Anno scolastico 2011/2012

Bando di gara

Ente appaltante: Comune di Casamarciano (NA) – Settore Amministrativo –
Piazza Umberto I°, 1 – 80032 Casamarciano (Na) – Tel. 081 8231825 –
Sito web:https://www.comune.casamarciano.na.it
CIG: il codice identificativo della gara è _ZEF019C548

Determina di approvazione n. 600 Reg. Gen. del 26/09/2011, n. 332 Reg. Settore-

Oggetto dell’appalto: pubblico incanto per l’affidamento del servizio di Refezione scolastica nella scuola materna statale.

Il servizio oggetto del presente appalto rientra nell’allegato II B del D.Lgs.163/2006.
La categoria del servizio è la 17, CPC 64 CPV 55524000-9.

Durata dell’appalto: un anno scolastico, a partire presumibilmente dalla data di affidamento del servizio (17 ottobre 2011) e con scadenza 31 maggio 2012.
Il numero presunto di pasti complessivi da fornire nel periodo di durata dell’appalto (ottobre 2011 – maggio 2012) è stimato in circa n. 11.500.
L’appaltatore dovrà provvedere alla preparazione dei pasti nella cucina della Scuola Materna ed alla somministrazione nell’annesso refettorio con l’utilizzo di capitali propri, sulla base della tabella dietetica fornita dal servizio di Igiene della Nutrizione dell’ASL Napoli 3 Sud di Acerra.
La cucina e le attrezzature in essa contenute e di proprietà comunale verranno all’uopo date in locazione dietro il pagamento di un canone mensile di €uro 50,00 (Cinquanta/00)

Importo: Il valore presunto dell’appalto è pari ad €. 37.950,00 IVA esclusa.
Valore a base d’asta: La determinazione del valore a base d’asta dell’appalto è di € 3,30 al netto di
I.V.A. per singolo pasto.
Luogo di esecuzione: Scuola Materna Piazza G. Mazzini Rione Gescal.

Riferimenti normativi: procedura aperta con aggiudicazione con il massimo ribasso, ai sensi dell’art. 82 del D.Lgs. n.163/2006 e secondo i criteri previsti nel capitolato d’appalto.
Non sono ammesse offerte parziali né offerte economiche in aumento. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
Partecipazione: i requisiti di partecipazione sono previsti nell’art. 6 del capitolato d’appalto.

Termini e modalità di presentazione delle offerte: le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, al Comune di CASAMARCIANO (NA) – Settore Affari Generali – Piazza Umberto I^ c.a.p. 80032 CASAMARCIANO (NAPOLI), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 11.10.2011, ad esclusivo rischio del mittente. Le modalità di presentazione delle offerte ed il contenuto delle stesse sono espressamente indicate nel capitolato d’appalto.

Operazioni di gara: L’apertura delle offerte avverrà presso gli uffici del Settore Affari Generali siti in Piazza Umberto I^ , Casamarciano (NA), nel giorno 12.10.2011 alle ore 10.30.
La valutazione delle offerte ammesse alla gara sarà demandata ad una commissione giudicatrice composta dal Responsabile del Settore 1 con funzioni di Presidente e da altri due dipendenti appartenenti al Settore 1.

Tutti i documenti della gara possono essere ritirati in copia presso l’Ufficio sopra detto. Possono,altresì, essere visionati e scaricati dal sito del Comune

www.comune.casamarciano.na.it

Tutte le informazioni necessarie potranno essere richieste al responsabile del settore nonché responsabile del procedimento sig. Tortora Antonio, tel. 081 8231825.
Il bando di gara sarà pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune e sul sito INTERNET del Comune di Casamarciano.
Rinvio: per quanto non previsto dal presente bando si fa espresso rinvio alle disposizioni del capitolato speciale d’appalto allegato quale parte integrante e sostanziale del presente.

 

Dalla Residenza Municipale, lì 27 Settembre 2011

Il Responsabile del Settore
F.to ( Antonio Tortora)

 

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