COMUNE DI CASAMARCIANO
Provincia di Napoli


PROT. N. 850 Lì 01/02/2013


Bando di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale.
CIG.4275442E56

1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Casamarciano – Indirizzo via Piazza Umberto I°
n.1, (NA) tel. 081/8231825 .
2 . Procedura di aggiudicazione: aperta ai sensi dell’art.55 del D. lgs 163/2006;
3. Forma dell’appalto:Pubblico
4. Luogo di esecuzione del servizio: presso la sede o filiale dell’Istituto o Società aggiudicatrice;
5. Appalti pubblici di servizi: categoria 6 – Servizi bancari e finanziari – Servizio di Tesoreria
Comunale come disciplinato dal T.U.E.L. 267/2000 e dalla convenzione approvata dal Consiglio
Comunale con deliberazione n° 22 del 17/04/2012 e del capitolato riapprovato con delibera di G.M.
n. 109 del 31/10/2012;
6. Compenso a base d’asta: €. 12.000,00 annui compreso IVA come per legge.
7. Soggetti ammessi a partecipare alla gara:
le banche autorizzate a svolgere l’attività di cui all’art. 10 del D.Lgs. 1.9.93 n. 385;
i soggetti abilitati ai sensi dell’art. 208 comma 1 lettera a) b) e c) del D.Lgs 267/2000;
8. Durata d’appalto: Anni cinque a decorrere dalla data di stipula del contratto.
9. Richiesta documenti: lo schema di convenzione e il capitolato speciale, possono essere richiesti
al Responsabile del Servizio Finanziario del Comune di Casamarciano (NA) Piazza Umberto I° n.1
tel. N° 081/8231825 – fax 081/5124198 o reperiti sul sito istituzionale dell’Ente –
www.comune.casamarciano.na.it prima del termine ultimo per la presentazione delle offerte.

 

Clicca qui per il documento completo in pdf